La nuova generazione di Niro sarà presentata al Seoul Mobility Show 2021 e sarà il primo modello della nuova era di Kia come Sustainable Mobility Solutions Provider. Il design evolve sviluppando gli spunti del concept Habaniro.
Kia ha diffuso le prime immagini della nuova generazione di Niro, il modello che ha rappresentato la pietra miliare di una moderna gamma veicoli a basso impatto ambientale sempre più ampia e articolata. Il nuovo linguaggio del design Opposites United è la solida base su cui poggia il nuovo Niro ed esprime chiaramente il crescente impegno di Kia a favore della sostenibilità. Ispirandosi alla semplicità e alla perfezione della natura che la mobilità sostenibile mira a proteggere. Il nuovo modello esibisce un design che combina eco-compatibilità a divertimento e piacere di guida.
Le forme esterne sviluppano particolari innovativi mostrati per la prima volta sulla concept Habaniro. Il concetto di crossover elegante e audace è stato interpretato partendo dall’attitudine all’avventura del concept Habaniro tramite un corpo bicolore essenziale e votato all’high-tech. All’interno svetta un cruscotto asimmetrico, assolutamente non convenzionale, che abbina forme orizzontali a diagonali per raggiungere l’equilibrio perfetto del linguaggio Opposites United che in questa proposta interpreta il principio Joy for Reason grazie alla costruzione innovativa, pratica ed ecologica.
Il nuovo Kia Niro sarà presentato al Mobility Show di Seoul.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy